Lazio-Atalanta, la conferenza stampa di Sarri: "La prestazione mi è piaciuta. Rispetto la decisione dei tifosi, ma..."
La Lazio, dopo la vittoria ai rigori in Coppa Italia contro il Bologna, viene sconfitta dall'Atalanta, prossima avversaria, nella gara di campionato tra le mura amiche. 2-0 per gli uomini di Palladino. A fine gara, in conferenza stampa è intervenuto il tecnico biancoceleste Maurizio Sarri.
“L'Atalanta anche in Coppa Italia contro la Juve ha fatto 3 tiri e ha vinto 3-0. La prestazione mi è piaciuta, non si può uscire con delusione da questa partita. La squadra ha giocato fino al 95' con grande convinzione. Ci poteva stare il rigore a inizio del secondo tempo”.
Il pubblico
“Penso che Marusic a nome della squadra l'abbia già chiesto. A noi fa un piacere immenso se la gente torna. Lo considero un atto d'amore, di gente che non è nemmeno così esigente dal dire bisogna vincere a tutti i costi. Io ho rispetto per le decisioni altrui, se loro sono arrivati a questa decisione io la rispetto ma se tornano sono felice"
Obiettivi
“Io penso che la Lazio che state vedendo nell'ultimo mese sia qualcosa di più di una squadra di metà classifica”.
Ratkov
“Io il giocatore non lo conoscevo, secondo me l'esterno non lo può fare. Può essere però che la mia sensazione sia sbagliata”.
Gila
“Non lo so so, ha un dolore al ginocchio. Farà degli esami strumentali e capire da cosa nasce questo dolore”.

