Lazio - Atalanta, la conferenza stampa di Palladino: "Coppa Italia? Obiettivo importante. Lazio in salute, oggi..."
Una importante vittoria all'Olimpico per l'Atalanta di Palladino che sale a 42 punti, in zona Europa. Il tecnico nerazzurro è intervenuto in conferenza stampa per parlare della gara e della prestazione dei suoi. Queste le sue parole.
“Da stasera non si apre un nuovo campionato, si è aperto da quando sono arrivato. L'obiettivo era scalare, abbiamo fatto un bel percorso ma non abbiamo fatto ancora nulla. La squadra è cresciuta, queste partite servono per acquisire mentalità e sicurezza. Siamo venuti ad affrontare una squadra forte. Meglio la Lazio i primi 20 minuti, siamo stati bravi a portare la vittoria a casa”.
Raspadori
“Lui arriva da un periodo dove non ha giocato, ha bisogno di continuità che stiamo cercando di dargli. E' stato un vincente nella sua carriera, oggi è partito dalla panchina. Purtroppo ha avuto un piccolo risentimento muscolare, di Jack siamo molto felici”.
Corsa Champions
“Non dobbiamo guardare la corsa Champions, ma noi stessi. Il campionato è ancora lungo. Il nostro obiettivo era avere questa fame e consapevolezza, mai perdere l'umiltà. Siamo molto felici, meno di 80 ore giocheremo in Champions League”.
Coppa Italia
“Per noi che facciamo questo lavoro credo che quello inglese sia un calcio affascinante, ho cercato di imparare la lingua. In futuro vedremo, mai dire mai. Non so come sarà la partita di Coppa Italia, io ho visto una squadra in salute ed è allenata benissimo. L'obiettivo Coppa Italia per noi è molto importante”

