header logo

CALCIOMERCATO LAZIO - Ha parlato anche di mercato il Presidente Lotito a margine dell'evento di presentazione del nuovo logo della Serie A. Dopo aver risposto a chi gli chiedeva della scelta di Baroni il numero uno biancoceleste si è dedicato a delineare il profilo dei calciatori che sono gli obiettivi del mercato.

Consegnare a Baroni una rosa più completa possibile?

Io ho detto sempre che non vendo sogni ma solide realtà. Cerco di tradurre i sogni in fatti concreti. Al di là dei nomi noi stiamo allestendo una squadra competitiva, tecnicamente e mentalmente. Ritengo che lo fosse anche lo scorso anno, poi ci sono stati dei problemi all'interno dello spogliatoio che non hanno consentito di valorizzare al meglio le potenzialità del gruppo. Basti pensare che abbiamo perso delle partite con squadre meno attrezzate e che per pochi punti non siamo riusciti a raggiungere quello che era il nostro obiettivo. Credo che ora viceversa stiamo cercando di dedicarci sia all'allestimento tecnico della squadra che a quello mentale. La Lazio è un punto di arrivo, non di partenza. 

Video

CAMPAGNA ABBONAMENTI - Continua la fase di rinnovo delle tessere - IL DATO
CALCIOMERCATO LAZIO - Petrachi (DS Salernitana) su Tchaouna: "Operazione fatta prima del mio arrivo, ma con Fabiani ho parlato di..."