header logo

Ai microfoni di Lazio Style Channel al termine dell'amichevole contro l'Aston Villa ha parlato il portiere biancoceleste Ivan Provedel che ha analizzato la pesante sconfitta contro gli inglesi:

MANCATA INTENSITA'

"E’ mancato quello che si è visto, anche l’intensità ha fatto la differenza. Per noi è la prima gara di un certo livello, non è una giustificazione, loro sono più avanti anche nella preparazione. Per fortuna diverse cose sono andate storte questa sera così sappiamo dove dobbiamo migliorare. Dobbiamo guardare a questa sconfitta in modo costruttivo per arrivare pronti al 20 agosto. L'Aston Villa è un avversario di alto livello, la gara sarebbe stata difficile a prescindere, sicuramente anche la condizione ha inciso, si poteva fare meglio ma per me tutto quello che si fa deve essere preso come insegnamento per capire cosa fare meglio".

BUFFON 

"Buffon? Parlare di Gigi è difficile, ho avuto la fortuna di poterci giocare contro qualche anno fa. Se oggi chiedi a un bambino di disegnare un portiere di sicuro disegnerà Buffon. Per me è un idolo e un esempio, mi spiace che abbia preso questa decisione ma la vita è questa, sono sicuro che farà benissimo anche nel proseguo della sua carriera”.

VIDEO

https://www.youtube.com/watch?v=S24e2i0nKVI
EDITORIALE - Cronistoria di una Scudetto: Sono le 18:04 del 14 maggio 2000, la Lazio è campione d'Italia
Aston Villa - Lazio 3-0, Basic: "E' mancato tutto, dobbiamo essere uniti e fare meglio contro il Girona" - VIDEO

Sito di informazione ed approfondimento sulla S.S. Lazio.
Diretto da Franco Capodaglio

Powered by Slyvi