header logo

Al termine della sonora sconfitta in amichevole contro l?Aston Villa ha parlato ai microfoni di Lazio Style Channel anche il centrocampista biancoceleste Toma Basic.

LA GARA

 “Cosa è mancato oggi? Quasi tutto. È un risultato pesante per noi, però non dobbiamo essere nervosi o tristi perché sappiamo che le preparazioni sono così. Le gambe sono sempre stanche. Sembravamo stanchi e lo siamo. So che si dice sempre così, che il ritiro è pesante, però è vero. Dobbiamo imparare qualcosa da questa partita, dobbiamo essere uniti".

90' MINUTI GIOCATI

"Come mi sento? Ho giocato 90 minuti, chiaramente so che non è facile. Sono qui, tutti possiamo crescere e lo faremo. Dobbiamo pensare a recuperare bene e fare meglio contro il Girona".

RENDIMENTO

"Quando si vedrà il vero Basic? È la terza stagione per me, non voglio più parlare tanto. Queste cose le voglio dimostrare sul campo. Sono a disposizione della squadra e voglio dare il massimo. Sono sicuro che se il gruppo è convinto di ciò che vuole il mister, ogni giocatore può crescere. Io sono a disposizione e credo che posso fare molto di più”.

VIDEO

https://www.youtube.com/watch?v=WIAvqeoF3o8
5 luglio 1987, la Lazio del - 9 diventa leggenda: il ricordo della società - VIDEO
Lazio, Basic: "Troveremo il nostro calcio anche senza Milinkovic e Luis Alberto e sulla mia permanenza a Roma..." - VIDEO