header logo

Ha suscitato tanto clamore la telefonata a Teleradiostereo di Edoardo che si era descritto come un malato terminale in procinto di prenotare accedere alla procedura di eutanasia in Svizzera. La data prenotata per il 22 maggio in cui è prevista la Finale di Europa League che aveva indotto a rimandare l'appuntamento nella clinica elvetica per potersi gustare l'ultimo gioia di una vita che lo aveva costretto ad un gesto estremo. La commozione di tutto l'ambiente giallorosso con la menzione anche di De Rossi in conferenza stampa ed i titoli di giornali che si sono dedicati all'amore incondizionato di un tifoso per la Roma.

Niente di tutto questo perchè come riporta ADN Kronos la notizia sarebbe tutto un fake. Anzi non tutto perchè quell'Edorardo che ha chiamato è un tifoso della Roma, ha dei cani come aveva detto, ha anche una moglie che ha sposato un anno fa circa erede di una ricca e famosissima famiglia. La parte fake è quella che riguarda la malattia terminale e l'appuntamento prenotato per l'eutanasia in Svizzera.  

EDITORIALE - Cronistoria di una Scudetto: Sono le 18:04 del 14 maggio 2000, la Lazio è campione d'Italia
CALCIOMERCATO LAZIO - Niederauer (Pres. Venezia) su Pohjanpalo: "Non è arrivata nessuna richiesta della Lazio, mentre il Bologna..."

Sito di informazione ed approfondimento sulla S.S. Lazio.
Diretto da Franco Capodaglio

Powered by Slyvi