header logo

Torna a parlare Virginia Raggi nella qualità di Presidente della Commissione Speciale di Expo 2030 in merito alla prossima partnership con la Lazio per mettere sulla maglia il logo a favore della candidatura della città di Roma per Expo2030. 

L'accordo con la Lazio

Lotito ha colto la palla al balzo e si è dichiarato disponibile per mettere sulle maglie della Lazio il logo pro Expo 2030. Si sta finalizzando la collaborazione: Lazio-Sassuolo dovrebbe essere il match d’esordio per la nuova maglia”. Queste le parole della Raggi che confermano quanto dichiarato dal presidente Lotito nei giorni scorsi che subito aveva sposato questo progetto. 

logo roma expo 2030

La frecciata alla Roma

La Raggi poi non ha perso occasione per tirare una frecciata alla società giallorossa che porterà sulle proprie maglie il nome della capitale saudita che è in concorrenza con la Capitale per l'assegnazione dell'importante manifestazione."La Roma non si è fatta viva, questo mi fa dubitare della spiegazione che la stessa società diede: se non c’è conflitto, allora perché non possono coesistere entrambi i loghi sulla maglia?".

EDITORIALE - Cronistoria di una Scudetto: Sono le 18:04 del 14 maggio 2000, la Lazio è campione d'Italia
Lazio, 6 anni fa l'ultima vittoria in casa della Juventus: il ricordo della società - VIDEO

Sito di informazione ed approfondimento sulla S.S. Lazio.
Diretto da Franco Capodaglio

Powered by Slyvi