header logo

La Lazio attraverso un comunicato a firma del Presidente Claudio Lotito corre in soccorso del Comune di Roma per la corsa all'assegnazione di Expo 2030. Diverse erano state le polemiche dopo che la Roma ha chiuso un partenership con la “Riyadh Season”  società che candeggia l'assegnazione in favore della capitale dell'Arabia Saudita. 

In questa situazione abbastanza imbarazzante per il sindaco Gualtieri il Presidente Lotito ha teso una mano sostenendo la causa di Roma in vista dell'assegnazione di questo evento di portata mondiale.

IL COMUNICATO 

"La Lazio ha sempre manifestato la sua azione volta a tutelare l’aspetto valoriale dello sport nella sua interezza e degli interessi della città di Roma essendo la prima squadra della Capitale. A tal fine metterà in atto ogni iniziativa possibile per sostenere la candidatura della città di Roma ad ospitare una manifestazione internazionale così importante come l’Expo 2030, per consentire alla Capitale d’Italia, ai suoi abitanti e all’intero Paese di avvalersi dei benefici di carattere economico e sociale che ne deriveranno nel presente e nel futuro”. 

EDITORIALE - Cronistoria di una Scudetto: Sono le 18:04 del 14 maggio 2000, la Lazio è campione d'Italia
FORMELLO - Squadra subito in campo dopo il ritorno dalla Scozia - IL REPORT

Sito di informazione ed approfondimento sulla S.S. Lazio.
Diretto da Franco Capodaglio

Powered by Slyvi