header logo

Si torna a riempire l'infermeria biancoceleste dopo la gara di Bologna che ha visto uscire dal campo anzitempo sia Marusic che Dele-Bashiru.

LE CONDIZIONI

I due biancocelesti hanno svolto nella giornata di ieri gli esami strumentali che hanno evidenziato per entrambi una lesione muscolare che li terrà lontani dal campo per circa 3 settimane.

GLI ALTRI INFORTUNATI

Rimangono fuori ancora Cataldi, Patric e Gigot le cui condizioni continuano a preoccupare. Il centrocampista ha effettuato un controlla a Barcellona nei giorni scorsi che ha evidenziato come per il ritorno all'attività agonistica al 100% ci vorranno ancora 45 giorni. Le condizioni di Patric e Gigot sono invece top secret vista la delicatezza dei problemi fisici e per questo motivo non sono state effettuate previsioni sul loro rientro in campo.

CALCIOMERCATO LAZIO - Ufficiale l'acquisto di Pinamonti - LA FORMULA
Lazio - Genoa, dove vedere la partita in TV ed in streaming