header logo

Ai microfoni di DAZN è intervenuto al termine di Salernitana - Atalanta il centrocampista Toma Basic che è in prestito alla società granata dalla Lazio. Il croato tornerà alla base a Formello al termine della stagione ed il suo futuro sarà deciso dal tecnico Tudor.

Cosa mi lascia quest'esperienza? 

Ognuno di noi poteva fare meglio. La situazione non era delle migliori già da quando sono venuto ma ci credevamo. Ci sono state tante cose in cui non voglio e non si deve entrare nel merito, ora guardiamo solo alle gare rimaste da giocare. Come ha detto il mister dobbiamo fare il massimo in ogni allenamento e così anche in partita. Già da adesso è cambiato qualcosa nello spogliatoio, dove si sta preparando tutto per la prossima stagione, soprattutto per quelli che giocheranno in B e per tornare subito in A. È un'esperienza da cui si può imparare molto, ho visto una piazza e dei tifosi spettacolari, anche quando il momento era difficile. Ci hanno creduto fino alla fine, non lo avevo mai visto. Questa energia dei tifosi merita molto di più.

Lazio, 29 agosto 1998 la prima Supercoppa Italiana: il ricordo della società
Lazio, il consiglio di Giordano a Fabiani: "Va dato un tagli netto con il passato e dovrà intervenire per placare il malcontento dei giocatori..."