Lazio - Juventus 1-1, la conferenza stampa di Baroni - VIDEO

Finisce 1-1 all'Olimpico. A fine gara, il tecnico biancoceleste Marco Baroni è intervenuto in conferenza stampa per parlare del match contro la Juventus. queste le sue parole.
“Della prestazione sono soddisfatto, abbiamo commesso un errore che abbiamo pagato a caro prezzo. La squadra è rimasta lucida, ha bucato tanto, ha creato tanto. Loro allungano tanto, hanno velocità e qualità. SE TOGLI l'errore fatto sul gol, è stata un'ottima partita. Dovevamo arginare la loro fisicità, l'unica cosa che non volevo era prendere quel gol. Dele -Bashiru? Loro hanno Locatelli, io pensavo che sulla corsa potesse vincere i duelli. Chance? Dobbiamo solo credere in quello che facciamo. Ci giocheremo vis a vis le prossime”.
Risultati
Noi siamo mortificati per i risultati. La Lazio ha eguagliato il record di vittorie esterne. La prestazione non è mai stata cattiva, siamo stati penalizzati dal risultato, non dalla prestazione. Noi guardiamo da dove siamo partiti e il percorso che stiamo facendo. Le prossime partite ce le giocheremo fino alla morte".
Rovella
“I giocatori devono essere arrabbiati quando escono, ma io devo essere lucido. Lo rifarei altre 100 volte. Cross? ci sono dei giocatori che hanno delle caratteristiche, oggi il cross è di Lazzari. La qualità la vogliamo perfezionare, ma intanto è metterli".
Gol e disattenzione
Ci sono dei dati che sono consequenziali, c'è però anche l'avversario da considerare. Non so quanti Tiri la Juve ha fatto, guardiamo anche quello che funziona non solo quello che non va. Siamo partiti con dei giovani, stiamo cercando di farli crescere. Siamo alle 51esima partita e continuo a fare i complimenti alla mia squadra".
Il rammarico
Tra i due litiganti? io non sono così convinto. Credo che la squadra nelle prestazioni ha sbagliato poche volte, la squadra quella mobilità che aveva prima alla 50esima non è facile averla. io non posso rimproverare niente ai miei giocatori"
In discussione
“Non è mai stato per me un problema, io metto il casco e l'elmetto e arrivo in fondo. Stiamo facendo qualcosa di importante, io sono orgoglioso della squadra”.