header logo

Ai microfoni di Radiosei nel giorno del suo 78esimo compleanno è intervenuto l'ex tecnico biancoceleste Edy Reja. Con l'occasione oltre a ricevere gli auguri e l'affetto dei tifosi biancocelesti Reja ha anche parlato della Lazio attuale targata Maurizio Sarri e della sua esperienza sulla panchina biancoceleste. 

edy reja quando allenava la lazio

Sarri e le critiche

“La cosa importante è che la Lazio abbia vinto e convinto contro l’Atalanta. Dal punto di vista affettivo c’è sempre un occhio di riguardo nei confronti di questi colori e sono felice di aver rivisto una bella squadra. Non capisco come si faccia a criticare un tecnico come Sarri, non so come la pensate voi ma è davvero bravo. Con l’Atalanta ho visto una prestazione grande ed anche una Lazio diversa. Più verticale, non so poi se il tecnico l’ha preparata così. Prima non la riconoscevo, non era quella giusta, non era la Lazio di Sarri”.

Il derby di Klose

"I miei ricordi sono tanti, il derby vinto con il gol di Klose non si può dimenticare. Per me fu una liberazione, ero reduce da quattro derby persi. E’ stato uno dei momenti più belli della mia carriera".

EDITORIALE - Cronistoria di una Scudetto: Sono le 18:04 del 14 maggio 2000, la Lazio è campione d'Italia
CALCIOMERCATO LAZIO - Giuffredi cambia rotta sul rinnovo di Zaccagni: "Non abbiamo fretta, ma quando..."

Sito di informazione ed approfondimento sulla S.S. Lazio.
Diretto da Franco Capodaglio

Powered by Slyvi