Lazio, si allungano i tempi di recupero di Patric, mentre Vecino ed Isaksen attendono l'esito degli esami - LA SITUAZIONE

Situazione complessa in casa Lazio per quanto riguarda gli infortunati. In vista della gara contro il Verona che sancirà l'esordio allo Stadio Olimpico il tecnico Sarri incrocia le dita per il recupero di qualcuno degli infortunati.
LA SITUAZIONE
Quelli che di certo non faranno parte della gara sono Patric ed Isaksen. Lo spagnolo avrà bisogno ancora di tre settimane per tornare a lavorare con il gruppo visto che la lesione muscolare ha interessato una zona delicata e quindi si è scelta la via della prudenza.

Isaksen ha iniziato un lavoro differenziato in isolamento in attesa che gli ultimi esami diano il via libera per il rientro in gruppo. Il danese sta svolgendo un lavoro atletico dopo che a causa della mononucleosi ha saltato tutta la fase di preparazione.
Sarri conta di recuperare almeno Vecino per la panchina dopo che l'uruguagio è tornato a lavorare sul campo anche se in maniera differenziata. Nelle prossime ore dovrebbero svolgersi ulteriori esami strumentali che potrebbero riconsegnare il centrocampista al tecnico toscano.
Tutto ok per Belahyane che a Como era in panchina visto che il problema alla caviglia che lo aveva costretto a saltare le ultime due amichevoli sembra essere stato superato.
Gigot continua a stare ai margini del progetto tecnico visto che è fuori lista a causa di un infortunio alla schiena, ma nelle prossime ore non sono escluse novità sulla sua possibile partenza.