header logo

Arrivano buone notizie dall'infermeria in vista della gare che la Lazio affronterà a gennaio. Luis Alberto ed Immobile sono fuori a tempo indeterminato in attesa di nuovi esami strumentali che possano chiarire i tempi di recupero. 

Rientro in gruppo di Romagnoli

Nel frattempo però Sarri si prepara a riabbracciare dopo due mesi Alessio Romagnoli che dovrebbe rientrare in gruppo nel primo allenamento del nuovo anno. Il tecnico biancoceleste lo ha annunciato nella conferenza stampa dopo la vittoria contro il Frosinone e per la trasferta di Udine si candida per una maglia da titolare. Il centrale difensivo ha giocato la sua ultima gara nel derby del 12 novembre saltando un blocco complessivo di 9 gare.

Luca Pellegrini

La situazione di Pellegrini

Un'altra situazione che ha creato qualche paura nell'ambiente biancoceleste è legata alle condizioni di Luca Pellegrini costretto ad uscire al 53' minuto della gara contro il Frosinone. Dopo un recupero difensivo c'era stata la richiesta di sostituzione e subito si era pensato ad un nuovo problema fisico. Già però all'uscita dallo Stadio Olimpico la sera stessa della gara il terzino sinistro aveva rassicurato tutti confidando che si trattasse solo di un indurimento muscolare. Anche Pellegrini è quindi pronto a tornare a disposizione del tecnico toscano in vista della gara di Udine.

Lazio - Frosinone la conferenza stampa di Sarri

24 gennaio 1947, nasce il mito che non muore più: Chinaglia, eterna icona del calcio romantico
CALCIOMERCATO LAZIO - Pedullà svela un obiettivo a centrocampo per gennaio - L'INDICREZIONE