header logo

CALCIOMERCATO LAZIO

La situazione economica della società biancoceleste non brilla e per questi motivi a gennaio si dovranno operare alcune cessioni. Il Direttore Sportive Fabiani ha chiarito come le cessioni per fare cassa saranno decise dal tecnico Maurizio Sarri. Il tecnico biancoceleste in questo momento porrebbe il veto sulla eventuale cessione di Mario Gila che sembra essere il giocatore con le maggiori richieste.

Nella lista dei sacrificabili Sarri ha inserito ovviamente Mandas che in questo momento è relegato a secondo di Provedel. L'eventuale cessione del portiere greco porterebbe ad una maxi plusvalenza per il club che lo ha pagato una cifra inferiore al milioni di euro. Oltre all'estremo difensore ci sono anche Gigot, Nolin e Belahyane che sono ai margini del progetto tecnico. Sulla lista c'è anche Dele-Bashiru che Fabiani vorrebbe reinserirlo in lista Serie A, mentre per Sarri al momento potrebbe essere un elemento sacrificabile. 

Diversa la situazione di Nuno Tavares che potrebbe lasciare Roma solo a fronte di un'offerta economicamente soddisfacente. Per quanto riguarda Rovella, Castellanos ed Isaksen si ascolteranno solo offerte non inferiori ai 25 milioni di euro.

CALCIOMERCATO LAZIO - Dalla Spagna arriva la clamorosa indiscrezione: Chelsea su Mario Gila
Lazio, un fondo di investimento del Qatar investe nel quartiere Flaminio: semplice casualità o...