header logo

CALCIOMERCATO LAZIO - I conti non tornano verrebbe da dire. Il Presidente della Lazio Lotito ha da sempre ribadito come nella scorsa sessione di mercato ha speso 101 milioni per rinforzare la squadra. Il dato però non sarebbe corretto e questo è quanto emerge dall'ultima relazione di bilancio presentata dalla società nella quale emerge come sono stati spesi per l'acquisto di 7 giocatori (escluso Kamada arrivato a parametro zero) 76 milioni di euro iva esclusa. Il dato poi riportato da Lotito non tine conto degli oltre 40 milioni di euro arrivati dalla cessione di Sergej Milinkovic Savic che riduce oltremodo l'importo speso lordo a 60 milioni di euro. 

In questa ottica poi bisogna tenere presente i maggiori introiti dovuti alla partecipazione alla Champions League che hanno fruttato finora circa 60 milioni per l'approdo agli ottavi di finale cui vanno aggiunti i 3 milioni d'incasso al botteghino per la gara contro il Bayern Monaco e 1,5 milioni per la vittoria contro i tedeschi. 

12 anni senza Mirko Fersini: il ricordo della società
Lazio, Giordano duro con Sarri e la società: "L'Avellino avrebbe fatto una figura migliore a Firenze. Calciomercato? Non lo ha mai fato Sarri quindi.."