header logo

Torna a parlare dai microfoni di RadioSei di Bruno Giordano e stavolta punta le critiche oltre nei confronti del tecnico della Lazio Maurizio Sarri anche verso l società che nel calciomercato non è stata capacae di migliorare la qualità tecnica della rosa. 

Manca il Sarrismo

Nessuno può dire che si sia giocato bene l’altra sera, mi sembra di portare il pensiero di qualsiasi tifoso biancoceleste vedendo quella partita. L’Avellino in Serie C a Firenze fa una figura migliore della nostra e non subisce quello che ha subito la Lazio in novanta minuti. Non abbiamo mai visto il gioco del Napoli di Sarri, se non in 6-7 circostante in oltre 100 partite.

Calciomercato

Leggendo le dichiarazioni di Sarri, quando si parlava di mercato gli veniva l’allergia e ora pretendiamo che lui alla Lazio faccia mercato. Al Napoli e alla Juventus non ha mai deciso un giocatore, ha sempre usato il materiale che aveva a disposizione. Al Napoli aveva dei meccanismi belli, fame e tanta qualità. Se gli stessi ingredienti li metti in questa Lazio allora puoi vedere quel gioco. Sarri è stato intelligente, ma non tutte le volte puoi giocare lo stesso calcio con uomini differenti. Anche solo un uomo in meno può cambiare tutto, in positivo o in negativo. La mia delusione viene dal fatto che ci avevano detto che con il suo arrivo sarebbero arrivati acquisti stellari. Lui però è un allenatore di campo e questo fa, prova a migliorare i suoi giocatori: nella sua carriera non ha mai preso decisioni di mercato.

Fiorentina - Lazio, l'analisi del giorno dopo di Augusto Sciscione

Lazio, 29 agosto 1998 la prima Supercoppa Italiana: il ricordo della società
Lazio - Milan, la designazione arbitrale - I PRECEDENTI