header logo

Dalle frequenze di Radio Laziale arrivano le parole dell'ex difensore della Lazio Alessandro Tuia che ha parlato soprattutto del tecnico biancoceleste che lo ha allenato ai tempi del Lecce.

La sconfitta contro l'Inter

La partita con l’Inter fino al 35’ è stata più dalla parte della Lazio. I biancocelesti avevano iniziato molto bene, poi ci sono stati degli episodi che hanno contraddistinto la partita. L’Inter si sa è una grande squadra e ha stravinto, anche se il risultato è un po’ bugiardo. 

La figura di Baroni

Vi dirò una cosa inaspettata: Baroni è uno dei mister più burberi che io abbia mai avuto. Non gli piace molto parlare in generale, il suo modo di comunicare è un po’ diverso dagli altri. Però quando vedi la passione che mette anche nel parlare alla squadra pur nella sua semplicità, ti conquista. Mette grande dedizione in qualsiasi cosa; i giocatori vedendo un allenatore così coinvolto sentono quasi l’obbligo di restituire tutta quella passione e quell’impegno e danno tutto sul campo. Esattamente questo sta succedendo alla Lazio e per me non è affatto una sorpresa.

EDITORIALE - 18 gennaio 1977, 'Angelo Biondo' per sempre: le ombre dietro la tragedia
STADIO FLAMINIO - La Roma Nuoto diffida il Comune: sarà battaglia con la Lazio