header logo

FORMELLO - Recupera due titolari per il derby Maurizio Sarri che quest'oggi ha riabbracciato in gruppo sia Marusic, fermo dalla gara contro il Bologna, che Casale fermo dalla trasferta di Rotterdam. I due si sono allenati con i compagni e nonostante l'assenza dal campo sono a disposizione per la sfida contro la Roma.

Luis Alberto lavora a parte

Ha lavorato a parte il centrocampista Luis Alberto la cui presenza però non è in dubbio per la stracittadina. Il Mago ha accusato dei problemi muscolari durante il finale della gara contro il Feyenoord che lo hanno costretto a giocare gli ultimi minuti per onor di firma con una vistosa fascia alla coscia. Per lui un lavoro di scarico in questi giorni, ma nello staff medico trapela tranquillità sulla situazione dello spagnolo.

zaccagni fa il gesto dell'arciere dopo un gol

Infortunio Zaccagni

Non c'è ottimismo invece sulle condizioni di Mattia Zaccagni che quest'oggi non si è visto in campo per via della distorsione al ginocchio rimediata martedì in Champions League. Nonostante non siamo state riscontrate lesioni strutturali l'attaccante biancoceleste avverte ancora dolore e la sua convocazione sarà valutata domenica mattina. Anche nel caso in cui fosse recuperato dal 1' minuto inizierà lo spagnolo Pedro. 

 

EDITORIALE - Cronistoria di una Scudetto: Sono le 18:04 del 14 maggio 2000, la Lazio è campione d'Italia
Lazio - Roma, Sabatini avverte: "Mourinho si è giocato il jolly per invertire la tendenza..."

Sito di informazione ed approfondimento sulla S.S. Lazio.
Diretto da Franco Capodaglio

Powered by Slyvi