header logo

Tira un piccolo sospiro di sollievo Maurizio Sarri in vista della gara di domani sera alla Dacia Arena contro l'Udinese. Dopo una settimana di stop è tornato ad allenarsi anche se alcune cautele Adam Marusic che sarà a disposizione del tecnico toscano. Al momento l'unico certo del posto sembra Hysaj mentre per l'altra maglia Lazzari, Pellegrini e lo stesso Marusic si giocano il posto. A centrocampo agirà come vertice basso Vecino con al fianco Milinkovic e Luis Alberto. Problemi per Marcos Antonio che è entrato ed uscito dall'infermeria questa settimana e per questo motivo nelle esercitazioni Sarri ha provato prima Luis Alberto in quel ruolo e poi anche Patric. Due soluzioni di emergenza che servono a non farsi trovare impreparati visto che gli imprevisti sono dietro l'angolo in questo finale di campionato. In avanti Pedro scalpita ma dovrebbe partire dalla panchina pronto a subentrare.

PROBABILI FORMAZIONI

UDINESE (3-5-1-1): Silvestri; Masina, Bijol, Perez; Ebosele, Samardzic, Walace, Lovric, Udogie; Pereyra; Nestorovski All.: Sottil. 

LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic, Vecino, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni All.: Sarri

Lazio, 29 aprile 1998: il trionfo in Coppa Italia contro il Milan sancisce l'inizio dell'era Cragnotti
Progetto Allympics: nella partita finale vincono integrazione e sport