header logo

Domenica 2 Aprile i bikers della S.S. Lazio Motociclismo e dell’Africa Twin Group & Friends hanno partecipato a Stimigliano allo “Sciamano Day“, giornata in memoria di Riccardo Eugeni indimenticato Presidente del Gruppo Born Free che ancora oggi resta vivo nella memoria e negli affetti della sua famiglia - la moglie Olga D'Ottavio ed i figli Andrea e Michela Eugeni - e dei suoi tanti amici che ogni anno si ritrovano in prossimità del 13 marzo per festeggiare la ricorrenza del suo compleanno.

– ALBUM FOTOGRAFICO DELL’EVENTO –

Tanti i gruppi che hanno partecipato al memorial, tra i tanti ricordiamo gli Amici in Moto di Gallese, gli Angeli in Moto di Roma, i Bikers Castelli Romani di Velletri, i CCMotorday Bikers Sabini di Poggio Mirteto, il Moto Touring Lazio di Roma, i Sabinacci di Montebuono e gli Scoordinati di Anguillara.

“Con la tua immagine e con il tuo amore tu, benchè assente, mi sei ogni ora presente. Perchè non puoi allontanarti oltre il confine dei miei pensieri; ed io sono ogni ora con essi ed essi con te.”… le toccanti parole della figlia Miky, un pensiero condiviso da tutti Noi! 

Un Evento di quelli Emotivamente Coinvolgenti: gli Eventi dei Motociclisti! 
 
Tutte le info nel sito S.S. Lazio Motociclismo, nella pagina Facebook Africa Twin Group & Friends e sulla chat EVENTI dell’ATGroup & Friends.

Michela Eugeni ed Olga D'Ottavio

 

 

 

 

 

I presidenti Cesare Berellini e Roberto Ballarani

24 gennaio 1947, nasce il mito che non muore più: Chinaglia, eterna icona del calcio romantico
Lazio Women: "Abbiamo ottenuto un punto importante su un campo difficile"