header logo

CALCIOMERCATO LAZIO

Arrivano dalle frequenze di Radio Laziale le parole del giornalista del Messaggero Alberto Abbate che ha parlato della situazione in casa Lazio legata ai rinnovi contrattuali.

LA STRATEGIA

La società si sta muovendo come si può muovere, sperando che possano arrivare offerte importanti per i big in rosa. Aspettano perché è l'unico modo per muoversi. Ciò che so per certo è che loro hanno chiesto a diversi intermediari di portare offerte da 25-30 milioni. 

RINNOVI

La cosa fondamentale è che l'unico modo che hai per far rinnovare è quello di proporre contratti pluriennali, ma non c'è scritto da nessuna parte che te l'accettino, soprattutto Romagnoli,  che non è detto che accetti le condizioni di prima dopo tutto quello che è successo. Questo dei rinnovi è un problema enorme, perchè ci sono giocatori avanti con l'età tipo Marusic che con un pluriennale si ritroverà con lo stipendio altissimo. Magari accetta, ma rischi di risolvere un problema nell'immediato e di averne uno più grande più avanti. Basic ha una situazione particolare, perché la Lazio voleva liberarsene e ora dopo le partite che ha giocato si è resa conto di quanto è importante, e il giocatore giustamente vuole di più. Hysaj? Non rescinderà mai e nessuno lo cercherà. Ma chi glieli può dare 2.8 milioni netti in virtù del fatto che non ha mai giocato negli ultimi due anni? Arriverà alla scadenza e poi si vedrà. Cancellieri e Isaksen non sono un problema, anzi, diventano una soluzione per avere delle plusvalenze importanti.

Lazio - Parma, dove vedere la partita in tv ed in streaming
Lazio, la decisione della Nigeria su Dele-Bashiru per la Coppa d'Africa