header logo

Ai microfoni di TMW è intervenuto Delio Rossi che ha commentato il momento della squadra biancoceleste. L'ex tecnico di Lazio e Fiorentina non ha lesinato critiche a Sarri per la gestione della rosa in questa stagione, senza tralasciare un commento sull'operato di Di Bello e sulla gara in Champions League di domani contro il Bayern Monaco.

Di Bello? 

Se un arbitro non è bravo va fermato e basta, non esiste che lo mandi a riabilitarsi in Serie B perché questo significa che consideriamo la Serie B una serie minore. Io faccio l'allenatore e se retrocedo tutti gli anni non trovo panchina, così dovrebbe essere per gli arbitri.

La Lazio in questa parte di stagione

Ho la sensazione che sia una squadra piatta. Fa bene il compitino ma senza reazioni. Non bisogna chiedersi di chi è la colpa, ma trovare la soluzione al problema. Forse ha semplicemente bisogno di un cambiamento che sia anche soltanto un cambio di orario dell'allenamento, cioè fargli fare qualcosa di diverso.

Bayern Monaco - Lazio

La Champions per i giocatori è il top e questo spiega perché la Lazio ha fatto meglio in coppa. Credo che la Lazio potrà fare bene poi dipende anche da chi e da come sta l'avversario. La Lazio in campionato sta andando male quindi mi aspetto che vogliano far bene in Champions.

La conferenza stampa di Tuchel alla vigilia di Bayern Monaco - Lazio

12 anni senza Mirko Fersini: il ricordo della società
Lazio, squadra in partenza per Monaco: alla partenza si aggrega anche Lotito - FOTO