Lazio - Napoli, Isaksen in mixed zone: "Nello spogliatoio c'era una sensazione strana a fine partita, ma dobbiamo..."

Al termine della gara tra Lazio e Napoli è intervenuto in mixed zone l'attaccante biancoceleste Gustav Isaksen che ha commentato la gara appena conclusa.
Il gol…
Un'emozione fantastica fare gol in questo stadio, bellissimo. Che atmosfera oggi. Avremmo potuto vincere, volevo fare doppietta e aiutare ancora di più la squadra. Sono contento di aver fatto gol, poi il Napoli è rientrato in partita.
In cosa sei cresciuto nell'ultimo periodo?
Sto imparando ogni giorno, non è facile arrivare in Italia. I difensori qui sono più forti, oggi Juan Jesus mi è stato attaccato alla schiena ma io ho provato ad essere il più possibile imprevedibile. La cosa più importante è la fiducia della squadra. Sento di essere in crescita a livello di qualità.
Due punti persi o uno guadagnato?
Dentro gli spogliatoi abbiamo avuto una sensazione strana, dobbiamo essere felici del pareggio. Ma abbiamo fatto una grande partita davanti ai nostri tifosi e abbiamo avvertito il fatto che potevamo fare qualcosa in più. Ma non era facile contro il Napoli.
Gol più bello con quello dell'andata?
Tutti e due, forse preferisco quello dell'andata perché abbiamo vinto. Dedico il gol ai tifosi, loro ci sostengono sempre e noi volevamo vincere per loro.