header logo

Ai microfoni di RadioSei è intervenuto il giornalista del Messaggero Alberto Abbate che ha svelato alcuni retroscena riguardanti gli infortuni di Immobile e Luis Alberto e la strategia della società biancoceleste sul mercato di gennaio.

Immobile e Luis Alberto

“Luis Alberto e Immobile rischiano di rimanere fuori un mese. Immobile ha fatto accertamenti il 24, ma ne farà altri prossimamente. Al momento è in dubbio anche per la Supercoppa. Luis Alberto, quasi certamente uno stiramento all’adduttore sinistro. Anche per lui, probabile un mese di stop”. 

Kamada a colloquio con Sarri in allenamento

Calciomercato

"Kamada? Non c’è ancora la certezza della sua partecipazione alla Coppa d’Asia. So che la Lazio si sta guardando intorno, sia per le cessioni (Basic) ma anche per le entrate. Kamada è sul mercato, nonostante le smentite di rito. La società è in cerca di una mezzala. Se davanti dovesse presentarsi un’opportunità, penso che la Lazio prenderebbe un esterno e non un centravanti. Parliamo di giovani talenti, fra cui Pierre Dwomoh»

Romagnoli

“Romagnoli? Non c’è una ricaduta. E’ lo stesso polpaccio per cui rischiò l’operazione ai tempi del Milan. Il giocatore non vuole forzare i tempi, appena ha sentito fastidio si è fermato di nuovo. Tecnicamente è a disposizione per il Frosinone, ma non credo scenderà il campo. Gli esami hanno escluso lesioni”.

24 gennaio 1947, nasce il mito che non muore più: Chinaglia, eterna icona del calcio romantico
CALCIOMERCATO LAZIO - Sirene spagnole per Gila, ma Lotito...