header logo

Il Comune di Roma ha elaborato un piano per la viabilità per il prossimo 14 febbraio quando si giocherà la gara tra Lazio e Bayern Monaco che interesserà le zone limitrofe allo Stadio Olimpico.

TUTTE LE INFO

Il 14 febbraio allo stadio Olimpico dalle 21 si gioca la partita Lazio-Bayern Monaco, valida per la Uefa Champions League.
Oltre al consueto piano che verrà attuato nell’area del Foro Italico con divieti di sosta ad ampio raggio, i provvedimenti nell’ambito della sicurezza con effetti sulla viabilità scatteranno già il giorno prima“.

RIMOZIONE VEICOLI E PARCHEGGIO TIFOSI – “Rimozione dei veicoli in alcune strade vicino a via del Colosseo dove si trova un locale che è tradizionale punto di ritrovo delle tifoserie straniere. Le strade dove entro le 7.00 del 13 febbraio saranno rimossi i veicoli sono largo Corrado Riccivia Cavour (tra largo Ricci e via del Cardello), via del Colosseo (tra largo Ricci e via Frangipane), la stessa via Frangipane (tra via del Colosseo e via del Cardello), via del Cardello (tra via Frangipane e via Cavour), vicolo e via del Buonconsiglio, via del Pernicone. In vista dell’afflusso dei tifosi, sarà loro riservata un’area di parcheggio sul lungotevere della Vittoria: entro le 7 del 14 febbraio dovranno quindi essere rimossi i veicoli da piazzale Maresciallo Giardino a via Timavo“.

RIMOZIONE VEICOLI E PUNTO DI RACCOLTA TIFOSI – “Un provvedimento di viabilità riguarderà anche piazzale delle Canestre, dove sarà attivato un punto di raccolta per i tifosi che saranno poi accompagnati all’Olimpico su autobus pubblici e scortati dalle Forze dell’Ordine. Entro le 8.00 del 14 febbraio, dovranno essere rimossi eventuali veicoli da piazzale delle Canestreviale Washington tra piazzale Flaminio piazzale del Fiocco, viale La Guardia tra piazza del Fiocco e piazzale delle Canestre, via del Galoppatoio dall’uscita del parcheggio all’altezza di piazzale delle Canestre.

CHIUSURA AL TRAFFICO– “Possibile chiusura al traffico da via San Paolo del Brasile a viale Washington“.

Cagliari - Lazio, la conferenza stampa di Sarri

Lazio, Calisti: "A Cagliari squadra più motivata. Bayern Monaco? Non bisognerà snaturarsi..."
Lazio, Abbate: "Braccio di ferro tra Lotito ed i giocatori per i contratti che non conveniva a nessuno e su Sarri..."