header logo

Dalle frequenze di Radio Laziale arrivano le parole di Guido Paglia, ex addetto alla comunicazione della Lazio ai tempi di Sergio Cragnotti.

INIZIO DI STAGIONE

La Lazio a Como è stata una cosa terribile, alla fine del primo tempo è stato un miracolo finire 0 a 0. Avevano fame, Fabregas è un grande allenatore. Poteva finire molto peggio, ci hanno preso a pallate. La seconda domenica invece è stata tutto il contrario della prima. Ho ritrovato la vecchia Lazio di Sarri, quella che sapeva controllare e vincere una partita in situazione di assoluta superiorità. Certo, il Verona è quello che è, ma anche col Como avevi i favori del pronostico. 

I TIFOSI

Sappiamo benissimo che per il Laziale quello vero la Lazio non si abbandona mai, quindi che ci siano 30000 abbonati e che i biglietti del derby siano stati polverizzati non fa notizia. Questo è uno zoccolo duro che non verrà mai intaccato.

LOTITO ED IL FUTURO

Non credo ci siano possibilità di nessun genere che Lotito venda la Lazio. Se la terrà come un gioiello perché per lui è tutto, ci ha anche costruito una carriera politica, e spera di diventare ancora più importante. Non prendo nemmeno in considerazione l'ipotesi che molli.

STADIO FLAMINIO

Pensarci fa parte delle cose impossibili. Non ci siamo riusciti nel 2001 con il sindaco Rutelli che era Laziale, nonostante avessimo fatto tutti gli studi possibili. Se provi a scavare esce l'acqua del Tevere. Penso non potrebbe succedere neanche col comune dalla tua parte.

Lazio - Roma, prosegue la vendita dei biglietti per il derby - IL DATO
Lazio, Mattei: "Ritorno di Milinkovic? E' fantacalcio, la Lazio deve prima vendere perchè..."