Lazio - Juventus, Gila: "Fallo in area? Reazione naturalissima. Rinnovo? Quello che sono l'ho dimostrato io ma..."
Mario Gila è intervenuto in conferenza stampa per parlare della gara vinta contro la Juve per 1-0.
La vittoria
“L'importanza della partita è enorme. Ci serviva continuità dopo Bergamo. Fare tre punti era importantissimo, siamo in emergenza, un risultato così ci dà grinta e positività".
La reazione sul fallo in area
“Reazione naturalissima (ride ndr)
Giocatori ritrovati
La squadra era in difficoltà e ci siamo ritrovato giocatori che non ci aspettavamo molto pronti. Non arrivavano i risultati, stiamo in posti che non ci meritiamo. Meritiamo molto di più".
La contestazione e il mercato bloccato
La squadra non aveva una sensazione molto positiva, è una fase quella del mercato che abbiamo lasciato indietro. Il tempo passa e le partite vengono e se rimani con le scuse le squadre ti passano. La responsabilità è di tutti e i risultati ad oggi ci stanno ricompensando. Contratto? Ci penserò, sono contento qua e nella fase che sono. Scade nel 2027, sono cose che dovrò pensare e che verrano tra un po' di tempo".
Il ritorno di Sarri
Il fatto che sia tornato mi dà tantissimo nella fase difensiva, mi fa crescere tantissimo. Mi sento comodo e negli allenamenti mi sento meglio, la fiducia cresce di più. Sono un giocatore con tanta potenzialità, posso crescere ancora di più".
Riconoscenza
Il giocatore che sono l'ho dimostrato io, andare in scadenza ci sono dei vantaggi e non. E' vero che quando ci sarà il momento dell'adeguamento del contratto ci penserò, ci tengo alla Lazio. Ancora non è successo, dobbiamo aspettare un po'".

