Lazio - Juventus, Locatelli: "Rigore? L'arbitro non è stato richiamato dal Var. Il nervosismo..."
Manuel Locatelli è intervenuto in conferenza stampa per parlare della sconfitta che arriva dopo un periodo difficile che la squadra sta affrontando.
Problema tattico
“Situazione difficile, ma stiamo lavorando bene. Non troviamo la chiave per far meglio. Dobbiamo reagire. Il nervosismo è dovuto dal fatto che stavamo perdendo, gli errori tecnici sono dati da quello, non è una cosa tattica”.
"Questa non è la vera Juve"
“Dobbiamo proteggerci da quello che si sente, la realtà è solo quella che arriva dal campo verde. Dobbiamo lavorare. E' sempre bello quando uno parla bene. Il resto però conta poco”.
Risultato che manca
“Io non so cos'è che non ci fa portare il risultato. penso sia una cosa mentale. In alcune situazioni dobbiamo essere più freddi. Credo che queste cose siano da analizzare. Le partite cerchiamo di prepararle bene ma i risultati non dicono questo".
Rigore
"Mi ha detto che il Var non lo ha richiamato e non può inventarselo. Non mi va di cercare alibi, attaccarsi ad episodi non va bene.
Anno scorso
“Bisogna guardare il presente, l'unico modo che conosco per uscirne è stare uniti. Dobbiamo uscirne il prima possibile”.

