header logo

Ai microfoni di RadioSei ha parlato il giornalista del Messaggero Alberto Abbate che ha parlato della situazione nello spogliatoio dopo l'uscita dalla Champions League per mano del Bayern Monaco. Sul banco degli imputati è finito Ciro Immobile che sta vivendo secondo il giornalista un momento difficile.

Situazione Immobile

Ovvio che ci sia malessere dopo alcuni commenti in seguito alla gara di martedì. L’Arabia oggi sembra molto lontana, anche la scorsa estate non è mai arrivata un’offerta concreta per lui e per la Lazio. Lui ha un contratto fino al 2026. La situazione è delicata per tutte le parti in causa. Castellanos ha dimostrato di non essere all’altezza di Ciro ed è chiaro che bisognerebbe trovare un sostituto diverso. È una situazione difficile da affrontare. In ogni caso, Immobile sta bene a livello fisico dopo il colpo con De Ligt. 

Cosa ha detto il mister alla squadra

Sarri ieri ha fatto i complimenti alla squadra per le ultime due prestazioni e ieri a Formello, ha spinto i suoi insistendo sul fatto che giocando così, si può tornare in Europa.

12 anni senza Mirko Fersini: il ricordo della società
Lazio, Giordano: "Si può ripartire dalla difesa anche se in attacco..."