header logo

CALCIOMERCATO LAZIO - Si riaccendono le polemiche in casa biancoceleste dopo la mancata convocazione di Luis Alberto per la gara contro l'Empoli. Lo spagnolo non si era visto in campo per la rifinitura di questa mattina e subito sono scattati i dubbi su un possibile problema fisico. Solo con il passare delle ore si è capito che alla base della scelta di Tudor c'era una scelta tecnica. 

LA SITUAZIONE

Al momento non sono ancora note le reali motivazioni che hanno portato il tecnico croato ad lasciare a casa il trequartista spagnolo, ma tutto porta a quanto accaduto nel post partita della gara interna contro la Salernitana. In quell'occasione Luis Alberto chiese la rescissione contrattuale nonostante un rinnovo firmato pochi mesi fa fino al 2027 a 4,5 milioni di euro a stagione. Voci sempre più insistenti vogliono lo spagnolo allettato da offerta milionaria da Doha che vedrebbe il suo ingaggio più che raddoppiato. 

Bocche cucite in società che al momento vogliono tutte le componenti concentrate sul finale di stagione, ma di certo la situazione sembra di difficile gestione. Di certo le parole di Fabiani che predicava calma e serenità non sono servite a riportare in riga il "Mago" che stavolta è sparito dalla lista dei convocati facendo capire che la sua avventura con la maglia della Lazio sembra essere arrivata al capolinea. 

Lazio, 29 agosto 1998 la prima Supercoppa Italiana: il ricordo della società
PRIMAVERA LAZIO - Tutti pazzi per Sana Fernandes: il suo eurogol contro l'Inter vale il terzo posto - VIDEO