header logo

Ai microfoni di Lazio Style Channel ha parlato il difensore biancoceleste Patric in occasione della cena di Natale della società biancoceleste. Il difensore spagnolo ha parlato della situazione attuale della Lazio e poi delle sue condizioni fisiche.

Bilancio 2023

"Un bilancio del 2023? Lo scorso anno abbiamo fatto un grandissimo campionato. Quello attuale purtroppo non è iniziato bene ma abbiamo comunque raggiunto un traguardo fondamentale come gli ottavi di Champions League. 
Giocare contro il Bayern Monaco è il sogno di ogni bambino. Per noi e per i tifosi sarà una partita importante. In Serie A non stiamo andando bene ma ora sono sicuro che giocando meno gare ravvicinate riusciremo a risalire. Ho tanta fiducia in questa squadra".

Recupero fisico

“A livello personale sono felice di poter dare il mio contributo alla Lazio e spero di rimanere tanti anni in biancoceleste. Nella vita le cose più importanti sono la salute, l’umiltà e la famiglia e il Natale è speciale perché regala sempre l'occasione per stare insieme”.

12 anni senza Mirko Fersini: il ricordo della società
Lazio, Marusic alla cena di Natale: "Ieri non siamo riusciti a vincere per colpa mia, ma in questa stagione non siamo concentrati come prima..."