header logo

“Non so nemmeno a che posizione siamo ora" ha esordito ieri in conferenza stampa Maurizio Sarri dopo il pareggio nel derby a chi gli ha chiesto sul posizione che spera di avere in classifica a Natale. Il calendario della squadra biancoceleste sembra essere un alleato perchè nelle prossime gare di campionato dopo la ripresa affronterà in serie Salernitana, Cagliari, Verona, Inter, Empoli e Frosinone. La sosta prevista con l'inizio del nuovo anno, quindi, potrebbe riportare la squadra biancoceleste a ridosso delle posizioni che contano. 

La ricetta di Sarri

Non guarda il calendario però il Comandante che da la sua ricetta affinché la sua squadra possa tornare ad avvicinarsi alle prime quattro posizioni. "Ti posso dare delle certezze se la Lazio giocherà con questo spirito risalirà la classifica, se La Lazio pensa di vincere le partite perché le squadre sono meno blasonate non risalirà la classifica”.

Video

EDITORIALE - Cronistoria di una Scudetto: Sono le 18:04 del 14 maggio 2000, la Lazio è campione d'Italia
Lazio - Roma, DAZN risponde ai tifosi della Roma per la mancata inquadratura della coreografia: "La partita si stava giocando..."

Sito di informazione ed approfondimento sulla S.S. Lazio.
Diretto da Franco Capodaglio

Powered by Slyvi