header logo

CALCIOMERCATO LAZIO - La stagione di Noslin e Tchaouna non è stata di certo esaltante. I 28 milioni di euro spesi per i cartellini non sono stati ripagati sicuramente dalle prestazione che sono state del tutto deludenti tranne rare eccezioni. Il destino dei due attaccanti però potrebbe essere diverso come ci specifica il Corriere dello Sport

Tchoauna in azione con la maglia della Lazio

Da una parte Tchaouna ha ricevuto a gennaio l'interesse di Bologna e PSV che potrebbero rifarsi sotto anche la prossima estate. Soprattutto se gli olandesi pareggiassero la somma tra i 12 ed i 13 milioni di euro proposta in inverno la Lazio stavolta non farebbe muro e lascerebbe partire il francese. 

Diversa invece la posizione di Noslin che a bilancio porta una somma superiore ai 15 milioni di euro. La delusione per le prestazioni offerte, complice l'età ormai non più giovanissima portano ad oggi quasi impossibile una sua cessione senza fare una minusvalenza. Per questa ragione la permanenza anche per la prossima stagione dell'ex Verona sembra lo scenario più plausibile.

Lazio - Lecce, lo Stadio Olimpico si colora di biancoceleste - IL DATO
Lazio - Lecce, i dubbi di Baroni e Giampaolo - LE PROBABILI FORMAZIONI