header logo

Sarà sold out il De Kuip questa sera quando alle 18:45 ci sarà il fischio d'inizio della gara tra Feyenoord e Lazio. Circa 47 mila spettatori tutti di tifo olandese visto il divieto di trasferta imposto dalle autorità olandesi per motivi di ordine pubblico. 

Decisione mal digerita

Una decisione “mal digerita” dall'ambiente biancoceleste con il tecnico Maurizio Sarri che in conferenza stampa ne ha ribadito l'assurdità. Tanti erano stati i voli aerei e gli alberghi prenotati il cui costo verrà quasi totalmente perso. Incomprensibile la decisione visto il fatto che lo scorso anno non era accaduto nulla quando ai laziali fu permesso di venire a Rotterdam a vedere la partita.

stemma feyenoord

I laziali però…

Alcuni tifosi però non si sono arresi e sono partiti lo stesso alla volta dell'Olanda ed alcuni di loro sono riusciti ad acquistare attraverso canali secondari il biglietto per lo stadio. Altri invece si godranno la partita magari in qualche pub di Amsterdam dove era previsto l'atterraggio della maggior parte dei voli. Come è sempre accaduto in questa stagione anche al De Kuip ci sarà quindi nonostante i divieti qualche cuore biancoceleste che proverà a sostenere i ragazzi di Sarri in campo. 

EDITORIALE - Cronistoria di una Scudetto: Sono le 18:04 del 14 maggio 2000, la Lazio è campione d'Italia
Lazio, Vieri dalla parte di Immobile: "I tifosi della Lazio non possono criticarlo dopo tutti i gol che ha fatto e sul futuro..."

Sito di informazione ed approfondimento sulla S.S. Lazio.
Diretto da Franco Capodaglio

Powered by Slyvi