header logo
Tifosi Lazio
20-09-2017 Roma
Campionato Italiano Serie A Tim incontro SS LAZIO SSC NAPOLI allo stadio Olimpico di Roma.
Match day SS LAZIO SSC NAPOLI at the Marassi Stadium in Genova.
@ Marco Rosi / Fotonotizia
Tifosi Lazio 20-09-2017 Roma Campionato Italiano Serie A Tim incontro SS LAZIO SSC NAPOLI allo stadio Olimpico di Roma. Match day SS LAZIO SSC NAPOLI at the Marassi Stadium in Genova. @ Marco Rosi / Fotonotizia

E' arrivata l'ufficialità da parte della Uefa nella giornata di ieri sul divieto di trasferta ai tifosi della Lazio nella gara di Champions League contro il Feyenoord. La trasferta, infatti, è stata considerata a rischio da parte delle autorità di pubblica sicurezza olandesi. Una nota della Uefa ha quindi ufficializzato il tutto lasciando del malumore nei tifosi biancocelesti.

stemma del feyenoord sul campo da gioco

La motivazione

Alla base della decisione c'è infatti il comportamento, non dei tifosi della Lazio, ma di quelli del Feyenoord che nel 2015 avevano creato gravi disordini al centro di Roma arrivando a danneggiare anche la fontana della Barcaccia.

Le conseguenze

La prima conseguenza di questa decisione da parte delle autorità olandesi sarà con tutta probabilità il divieto di trasferta per i tifosi olandesi per la gara di ritorno del girone a Roma il prossimo 7 novembre.

 

12 anni senza Mirko Fersini: il ricordo della società
CALCIOMERCATO LAZIO - Lotito si coccola Pedro e sul contratto spuntano due clausole