header logo

E' una vera e propria sfida quella che Lotito lancia ai tifosi biancocelesti dopo le forti contestazioni che stanno continuando ad andare in scena da Roma ad Auronzo di Cadore. Mentre il malcontento per la sua gestione cresce il numero uno biancoceleste è passato alle provocazioni e lo ha fatto oggi ai microfoni dell'Ansa che lo ha intercettato all''uscita del consiglio federale della FIGC.

Il nuovo progetto

Oggi la nostra é una buona squadra, motivata, con un gruppo unito.

Greenwood? 

Se i tifosi lo vogliono mettano i soldi. Noi abbiamo preso sei giocatori, le altre che hanno fatto? Abbiamo speso piu' della Juventus. I tifosi vogliono il grande nome? 

Immobile

Ma io vi chiedo, lo scorso anno Immobile ha fatto bene? È come se hai una macchina che si ferma per strada, a noi serve una che cammini. La filosofia del calcio è diversa oggi: servono capacità di corsa, determinazione. É sbagliato parlare dei singoli. Le bandiere si sono ammainate, oggi si deve puntare sui giovani e la vittoria della Spagna indica che siamo sulla strada giusta perché noi questo abbiamo fatto. A noi servono persone funzionali al progetto. 

Baroni? 

Un grande allenatore. 

l Flaminio? 

Lavori in corso.

Lazio, 29 agosto 1998 la prima Supercoppa Italiana: il ricordo della società
Lazio, ufficializzata un'altra amichevole estiva - TUTTE LE INFO