header logo

Il derby di Coppa Italia continua a far discutere a Roma e con lui le dichiarazioni del tecnico giallorosso Josè Mourinho. Dopo il video su Tik Tok che la società biancoceleste ha realizzato per prendere in giro Mourinho per il “calcio di rigore moderno” quest'oggi lo Special One è tornato in conferenza stampa sulla partita.

Lo scherzo continua

La società biancoceleste dopo che questo pomeriggio Mourinho aveva ripercorso la storia dei derby da quando è sulla panchina giallorossa è andato in contraddizione con quanto detto pochi mesi fa dopo una sonora sconfitta contro l'Udinese dove disse che era meglio perdere una partita 4-0 che 4 partite per 1-0. 

Dettaglio che non è rimasto inosservato dai social media manager della Lazio che su Tik Tok hanno utilizzato alcune espressioni celebri di Brignano e Verdone per continuare con la classica goliardia romana nei confronti del tecnico portoghese.

@sslazio 𝐚𝐫𝐫𝐚𝐦𝐩𝐢𝐜𝐚𝐫𝐬𝐢 - 𝑠𝑢𝑔𝑙𝑖 𝑠𝑝𝑒𝑐𝑐ℎ𝑖, 𝑠𝑢𝑖 𝑣𝑒𝑡𝑟𝑖 tentare azioni difficili o impossibili, sostenere ragioni senza fondamento #lazio #football #calcio #tiktokfootball #TikTokCalcio #coppaitalia #CMonEagles #derby ♬ som original - Gui
24 gennaio 1947, nasce il mito che non muore più: Chinaglia, eterna icona del calcio romantico
Lazio - Roma, "Inside the Victory": tutto sul trionfo nel derby di Coppa Italia - VIDEO