header logo

FORMELLO - Continuano le prove tattiche in casa biancoceleste in vista della sfida di sabato alle ore 15 contro il Cagliari. Il tecnico Sarri non avrà ancora a disposizione per la sfida contro i sardi sia di Patric che di Zaccagni. 

Patric rientra in gruppo

Lo spagnolo è rientrato in gruppo questo pomeriggio svolgendo solo la parte atletica per poi defilarsi al momento della partitella finale. Dopo aver effettuato le terapia per l'infortunio alla spalla occorso durante la gara contro il Lecce dello scorso 14 gennaio lo spagnolo cercherà di strappare almeno la convocazione per la trasferta in Sardegna. 

I dubbi di Sarri

I dubbi del tecnico toscano partono dalla difesa dove Gila e Casale si giocano una maglia da titolare dopo la pessima prestazione contro l'Atalanta. Sull'esterno Marusic sembra affrontare un periodo di appannamento per cui scalda i motori Hysaj vista l'incompatibilità di Lazzari e Pellegrini contemporaneamente. 

A centrocampo Cataldi prenderà il posto dello squalificato Rovella mentre Vecino insidia Luis Alberto nel ruolo di mezzala sinistra. In attacco Pedro insidia il posto a Isaksen con Immobile che quasi certamente partirà dal primo minuto al posto di Castellanos. 

Probabile formzione

Lazio (4-3-3): Provedel, Hysaj, Casale, Romagnoli, Pellegrini, Cataldi, Guendouzi, Luis Alberto, Felipe Anderson, Immobile, Pedro all.re Sarri 

Cagliari - Lazio, Ranieri: "Non rifarei le scelte della gara contro la Roma e sabato dovremo morire su ogni pallone..."
Lazio, Russel Crowe dichiara di nuovo la sua fede calcistica dal palco di Sanremo: "Tutti gli uomini lo sanno, io tifo Lazio" - VIDEO