header logo

A pochi minuti dall'inizio di Lazio e Milan sono state rese note le scelte di Sarri e Pioli in merito agli undici giocatori che inizieranno la partita dal 1' minuto. 

Le scelte di Sarri

In vista della sfida di Champions League contro il Bayern Monaco il tecnico toscano effettua ben 5 cambi rispetto alla formazione che ha iniziato la gara contro la Fiorentina. Sulla linea difensiva tornano Gila e Pellegrini che prendono il posto di Casale e Lazzari. In mediana Vecino è preferito a Cataldi, mentre in avanti Zaccagni e Castellanos prendono il posto di Isaksen e Immobile.

Le scelte di Pioli

Il tecnico dei rossoneri recupera Theo Hernandez che alla vigilia era in dubbio per via di una botta rimediata in allenamento. In difesa Kjaer vince il ballottaggio con Thiaw mentre per il resto viene confermata la formazione titolare con Giroud al centro dell'attacco.

LE PROBABILI FORMZAZIONI

Lazio (4-3-3): Provedel, Marusic, Gila, Romagnoli, Pellegrini, Vecino, Guendouzi, Luis Alberto, Felipe Anderson, Castellanos, Zaccagni All. Sarri A disp. Mandas, Renzetti, Casale, Lazzari, Hysaj, Cataldi, Kamada, Andrè Anderson, Isaksen, Ruggeri, Pedro, Immobile

Milan (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez; Adli, Bennacer; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. All. Pioli. A disp.: Sportiello, Mirante, Thiaw, Kalulu, Calabria, Tomori, Jimenez, Terracciano, Musah, Reijnders, Okafor, Chukwueze

12 anni senza Mirko Fersini: il ricordo della società
Lazio - Milan, Gila: "Tre punti che possono darci tranquillità e farci avvicinare alla Champions League..."