header logo

CALCIOMERCATO LAZIO - Secondo quanto riporta il sito labaroviola la Fiorentina avrebbe fatto un sondaggio per Felipe Anderson per la prossima stagione. Il brasiliano ha il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno ed ad oggi nonostante le rassicurazioni delle parti non c'è traccia del rinnovo. 

Le rassicurazioni di Felipe Anderson

Solo 7 giorni fa l'attaccante biancoceleste aveva dichiarato “Con il presidente abbiamo un rapporto ottimo, stiamo parlando. Secondo me siamo sulla buona strada, per me e per la Lazio".

il presidente della Lazio Lotito

Il tentativo dei viola

Secondo quanto riporta labaroviola però la Fiorentina avrebbe avvicinato Felipe Anderson che però ha fatto presente di aver chiesto alla Lazio un ingaggio di 3,5 milioni di euro a stagione che al momento non è stata esaudita da Lotito. Sembrano però fuori budget le richieste del brasiliano per la Fiorentina che ad oggi non ha possibilità di ingaggiare il brasiliano. 

Ipotesi Arabia

La sensazione è che qualora Felipe Anderson e Lotito non trovassero l'accordo l'attaccante potrebbe essere destinato alla Saudi League. Alcuni club arabi infatti hanno già preso contatti con l'entourage del “Pibe” come da lui stesso dichiarato “A fine giugno ci hanno chiamato per capire come fosse la situazione, se avevo voglia di andare via dalla Lazio. Sapendo che ero in scadenza, tante squadre mi hanno contattato, ma si è trattato di sondaggi, mai di trattative vere e proprie”.

EDITORIALE - Cronistoria di una Scudetto: Sono le 18:04 del 14 maggio 2000, la Lazio è campione d'Italia
Tra Salerno e Madrid passando per il Celtic: i tifosi della Lazio riempiono gli Stadi - IL DATO

Sito di informazione ed approfondimento sulla S.S. Lazio.
Diretto da Franco Capodaglio

Powered by Slyvi