header logo
Curva Nord Lazio
Curva Nord Lazio

Archiviata la sosta per gli impegni della Nazionale, i tifosi della Lazio hanno voglia di tornare a seguire allo Stadio Olimpico e non solo la squadra di Maurizio Sarri.

Un carico di entusiasmo per i biancocelesti che domani in quel di Salerno avranno il sostegno di 500 Laziali che hanno polverizzato in qualche minuto i pochi posti messi a disposizione nel settore ospiti dell'Arechi. 

Stesso esito per la gara di Madrid contro l'Atletico in programma mercoledì 13 dicembre alle ore 21:00. In poche ore gli oltre 3mila posti del Civitas Metropolitano, destinati ai supporters capitolini, sono andati esauriti. 

Champions League, i tifosi della Lazio rispondono presenti

Buoni numeri in trasferta quindi per i tifosi biancocelesti, che in questa stagione sono sempre stati presenti in ogni Stadio di Italia e d'Europa. Nel frattempo procede spedita la vendita dei tagliandi per Lazio-Celtic, quinta giornata di Champions League in programma martedì 28 novembre 2023.  

Superata quota 45mila presenti tra abbonamenti e biglietti venduti. Esauriti, al momento, i settori Nord, i Distinti Sud Est, la Tevere Parterre e la Tevere lato Nord. Disponibili poco più di 500 posti nella metà di Curva Sud aperta fino ad ora dalla società. Meno di 1000 invece i tagliandi ancora acquistabili nella Tevere lato Sud. Ampia disponibilità tra Tevere Top e Tribuna Monte Mario. 

A mezzanotte scade la promo Black Friday per il Celtic 

Complice di questa prevendita molto convincente la “promo Black Friday” adottata dalla società, con prezzi più agevoli per ogni settore. Una mossa richiesta a gran voce da parte dei tifosi, infatti fino a questo momento il costo minimo di un biglietto per assistere ad una partita della Lazio allo Stadio Olimpico è stato di 40 euro. 

Fino alle ore 24:00 di questa sera (venerdì 24 novembre 2023) sarà possibile acquistare i tagliandi per la sfida di martedì a questi prezzi (la riduzione per gli under 16):

  • Curva Sud: 30 euro (14 ridotto)
  • Tribuna Tevere: 60 euro (30 ridotto)
  • Tevere Top: 90 euro (40 ridotto)
  • Tevere Gold: 100 euro (50 ridotto)
  • Monte Mario: 80 euro (35 ridotto)
  • Monte Mario Top: 100 euro (50 ridotto)

Da domani la vendita tornerà invece ai soliti prezzi: 45 euro per la Curva e da 90 euro a salire per le Tribune. Sarà possibile acquistare i tagliandi fino alle ore 18:45 di martedì. 

 

24 gennaio 1947, nasce il mito che non muore più: Chinaglia, eterna icona del calcio romantico
CALCIOMERCATO LAZIO - Fabiani sul rinnovo di Felipe Anderson: "È tutto apposto, ma..."