header logo

C'è aria di cambiamenti in casa di Cagliari e Lazio in vista della sfida di questo omeriggio alla Unipol Domus Arena. I due tecnici Ranieri e Sarri sono intenzionati a cambiare più di qualcosa tra gli undici titolari dopo le batoste rimediate la scorsa settimana contro Roma ed Atalanta. 

Cambi in attacco per Ranieri

Il tecnico dei sardi ha già annunciato in conferenza stampa che se potesse tornare indietro non schiererebbe la stessa formazione contro i giallorossi vista la prestazione tra le più deludenti della stagione. Ci sarà quindi il ritorno dal 1' minuto di Luvumbo e Viola al posto dei disastrosi Petagna e Prati, mentre sulla fascia Augello prenderà il posto di Zappa.

I dubbi di Sarri

Per quanto riguarda la squadra biancoceleste Sarri sarà costretto a fare a meno di Rovella squalificato che verrà sostituito da Cataldi. Ballottaggio in difesa tra Gila e Casale che cercano riscatto dopo la pessima prestazione di Bergamo. Potrebbe avere una possibilità dal 1' minuto anche Hysaj che è stato messo da parte nell'ultimo periodo, mentre a centrocampo Vecino insidia Luis Alberto. In avanti ballottaggio tra Pedro e Isaksen con lo spagnolo leggermente aventi. Immobile sarà titolare con Castellanos che partirà dalla panchina. 

Le probabili formazioni

Cagliari (3-4-2-1): Scuffet; Dossena, Mina, Obert; Nandez, Prati, Makoumbou, Augello; Luvumbo, Viola; Lapadula. All. Ranieri

Lazio (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Guendouzi, Cataldi, Vecino; Pedro, Immobile, Felipe Anderson. All. Sarri

 

 

Cagliari - Lazio, Ranieri: "Non rifarei le scelte della gara contro la Roma e sabato dovremo morire su ogni pallone..."
NoiFantacalcisti - I nostri consigli per la formazione da schierare nella 24° giornata