header logo

Al termine della sfida dell’Olimpico tra Lazio e Verona, terminata con il punteggio di 4-0, il tecnico gialloblù Paolo Zanetti si è presentato in sala stampa per analizzare la prestazione dei suoi. Tra rammarico per alcuni episodi e consapevolezza dei passi avanti sul piano del gioco, l’allenatore ha commentato la gara soffermandosi su aspetti tattici, atteggiamento della squadra e obiettivi futuri. Ecco le sue parole.

“C'è da rimanere lucidi e lavorare bene, c'è da crescere ed amalgamarci. lavoreremo sulla qualità, oggi siamo andati in campo con un pizzico di presunzione, non possiamo permettercelo”

Mercato

“Non è giusto parlarne, dobbiamo fare meglio con i ragazzi che ci sono. In generale oggi abbiamo fatto due passi indietro, dobbiamo capire che per salvarci non dobbiamo sbagliare l'atteggiamento. Nel momento che ci siamo alzati, mentre i primi tre gol li abbiamo regalati, questa è mancanza di attenzione. Una squadra come la nostra non può farlo accadere. Non ci aspettavamo di fare una prestazione così. Non dò alibi sull'atteggiamento, venire a fare punti qui sarebbe stato comunque difficile. Ora dobbiamo preparare la nostra partita in casa. Torniamo davanti alla nostra gente e al bentegodi".

Lazio - Roma, scatta la vendita dei biglietti del derby della Capitale - TUTTE LE INFO
Lazio-Verona 4-0, la conferenza di Sarri: "“Finalmente una vittoria per la nostra gente. Taty? Ora deve fare anche i gol brutti” - VIDEO