header logo

Il tecnico del Torino, Ivan Juric è intervenuto in conferenza stampa dopo la fine del match, vinto dalla Lazio 2-0. Queste le sue parole.

"La partita è stata preparata bene, non abbiamo concesso nulla alla Lazio. Abbiamo preso gol sul primo tiro, abbiamo perso anche Buongiorno che per noi è importantissimo. Situazione amara, sembrava che mancasse quell'energia sportiva. Abbiamo giocato bene, ma non abbiamo fatto abbastanza".

LAZIO

"A un certo momento trovi il buco e loro l'hanno trovato e ne hanno approfittato".

BUONGIORNO

"Lo vedremo domani, la sensazione non è positiva. Abbiamo speso tantissimo contro la Roma, mancava quella cattiveria agonistica. Si può riferire anche a gol sbagliati, a quella cattiveria per diventare vincente".

DELUSIONE

"Io non sono deluso. Siamo arrivati all'Olimpico senza subire un tiro per 60'. Non è una prestazione che ci soddisfa. A me Sanabria non è dispiaciuto, Zapata ha speso tantissimo contro la Roma".

CALCIOMERCATO- RICCI E SANABRIA

"Io non mi oppongo mai alle cessioni, nel mio caso decide la società. Non ho mai messo becco".

I QUINTI

In questo momento Bellanova mi sta piacendo, sta crescendo bene. Sono molto soddisfatto. Lazaro può fare qualcosa in più. Mi può dare di più di quello che mi sta dando".

5 luglio 1987, la Lazio del - 9 diventa leggenda: il ricordo della società - VIDEO
Lazio - Torino, Sarri: "Oggi tentativo per trovare un centrocampo più solido. Kamada e Vecino..."