Lazio - Lecce, la conferenza di Giampaolo: "Vittoria epica, quando regali gioia è la cosa più bella" - VIDEO

Il tecnico del Lecce, Marco Giampaolo è intervenuto in conferenza stampa per parlare della storica vittoria di salentini all'Olimpico. Queste le sue parole.
“Sono contento per tutti i nostri tifosi, 22.000 abbonati sono tantissimi ed il seguito fuori casa è incredibile. Sono contento per il presidente, auguro ad ogni allenatore di averne uno come il mio. Un danno lo abbiamo fatto perché abbiamo reso corvino immortale. Per tutti gli uomini invisibili un pensiero forte va a Graziano, abbiamo vissuto una parentesi brutta e tutto e culminato con una prestazione in 10. La squadra c'era, partita epica, che i tifosi se la ricorderanno tra tanti anni. Non è stata semplice la gestione ma è un gruppo che ha avuto sempre carattere. Abbiamo litigato, ci siamo presi a cazzotti qualche volta ma la squadra non è mai venuta meno”.
Io ho dato tutto, non ho nulla da rimproverarmi. Non è esistito altro che il Lecce. Ho fatto fatica a capire come è cambiato il calcio, io non la penso come Sarri. Ho studiato a casa, mi sono destrutturato da un certo tipo di pensiero altrimenti non sarei stato contemporaneo. Quando regali gioia è la cosa più bella.
Adesso torniamo a Lecce, rimango un po' di giorni. Il salento è bellissimo, ha un sapore un po' antico. Poi me ne andrò in barca e poi vediamo. Il futuro era oggi, non programmo niente".