header logo

In vista della sfida di Champions League di domani sera contro il Bayern Monaco la Lazio ha svolto questo pomeriggio l'allenamento di rifinitura. Brutte notizie per il tecnico biancoceleste Maurizio Sarri vengono dall'infermeria visto che oltre al lungodegente Zaccagni anche Rovella non è sceso in campo con i compagni. Per il centrocampista centrale come ha svelato dal tecnico biancoceleste in conferenza stampa il problema risiede in un principio di pubalgia. Per lui quindi le speranze di vederlo titolare nella sfida contro i bavaresi calano drasticamente, mentre Sarri incrocia le dita per averlo almeno a disposizione per la panchina. Problemi anche per Vecino e Pellegrini che non hanno svoto la prima fase della seduta insieme ai compagni di squadra per dei piccoli problemi. E' tornato in gruppo invece Patric che quasi certamente verrà convocato. 

PROBABILE FORMAZIONE

Per quanto riguarda la probabile formazione i dubbi riguardano principalmente i terzini dove Sarri potrebbe confermare la coppia composta da Hysaj e Marusic che bene hanno fatto a Cagliari. Emergenza a centrocampo dove Rovella è in dubbio vista l'assenza nella rifinitura di questo pomeriggio mentre Vecino è alle prese con un problema che verrà valutato domani. Potrebbe anche in questo caso essere confermato Cataldi in cabina di regia al fianco di Guendouzi e Luis Alberto. In avanti ancora out Zaccagni con il tridente che dovrebbe essere composto da Isaksen, Immobile e Felipe Anderson. 

Lazio (4-3-3): Lazio (4-3-3): Provedel; Hysaj, Gila, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Cataldi, Luis Alberto; Isaksen, Immobile, Felipe Anderson. All.: Sarri.

Lazio - Bayern Monaco: la conferenza stampa pre gara di Sarri

12 anni senza Mirko Fersini: il ricordo della società
Lazio - Bayern, Neuer: "Abbiamo perso leggerezza mentale contro il Leverkusen. Lazio? Non è una squadra minore non la sottovaluteremo..." - VIDEO