header logo

Può sorridere Maurizio Sarri in vista della sfida di domenica contro il Napoli che molto dirà in ottica Champions League per le ambizioni delle due squadre. Ieri è tornato ad allenarsi in gruppo Castellanos che era fermo dal derby di Coppa Italia del 10 gennaio. Reduce da una lesione all'adduttore sinistro il “Taty” ha svolto l'allenamento pomeridiano dopo aver saltato quello della mattina e si candida per un posto da titolare nella gara contro i partenopei. 

Preoccupano le condizioni di un big

Ad alterare l'umore del Comandante però ci sono le condizioni di Patric che anche ieri è rimasto fermo ai box per il problema alla spalla rimediato contro il Lecce. Lo spagnolo era stato aggregato alla spedizione araba per la Supercoppa Italiana, ma non aveva giocato contro l'Inter e non si era visto nemmeno durante l'allenamento di rifinitura alla vigilia della gara. A tre giorni dal match rimane in forte dubbio la sua presenza in campo contro il Napoli e Sarri potrebbe confermare la coppia centrale formata da Gila e Romagnoli.

Atalanta - Lazio, dove vedere la partita in Tv ed in streaming
Lazio, l'Avv. Gentile sulla squalifica della Curva Nord: "Situazione surreale, l'arbitro, il quarto uomo ed i polizziotti non hanno sentito nulla..."