header logo

CALCIOMERCATO LAZIO - All'indomani della vittoria nel derby contro la Roma il Direttore Sportivo della Lazio Angelo Fabiani è intervenuto a Radiosei per commentato il momento in casa biancoceleste. Tra i tanti argomenti toccati non potevano mancare domande per quanto riguarda la situazione rinnovi in casa bicanoceleste.

Rinnovo Sarri

“Ogni cosa al suo tempo. Vale per Sarri e per tanti alti tesserati. Così come per il sottoscritto. Quando le cose in una famiglia vanno bene non c'è motivo di litigio. Poi se qualcuno vuole provocare... ma non mi riferisco né a Sarri né a nessuno". 

Kamada

"Kamada? Come tutti i giapponesi è molto schematico. E' mortificato perché non riesce a dare per quello che sa dare. I motivi possono essere tanti, come ad esempio cambiare Nazione, calcio, società. Per me è uno che sa giocare a calcio e prima o poi passerà questo momento di crisi. Lui si trova bene a Roma e nella Lazio, credo che problemi per il futuro non ce ne saranno. Poi ovviamente non posso prevedere il futuro”. 

Felipe Anderson e Zaccagni

"Felipe Anderson? Noi quello che dovevamo fare lo abbiamo fatto. Quando deciderà di mettersi seduto si vedrà. Da parte nostra c'è tutta la voglia di rinnovare il suo contratto. Stesso discorso vale per Zaccagni. Decreto crescita? Noi ci siamo sempre mossi con parsimonia e lungimiranza".

La conferenza stampa di Sarri

24 gennaio 1947, nasce il mito che non muore più: Chinaglia, eterna icona del calcio romantico
CALCIOMERCATO LAZIO - Si lavora per far uscire Basic: Dalla Germania potrebbe arrivare il suo sostituto