header logo

La società biancoceleste ha reso noto come in occasione della gara contro il Bologna di domani sarà allestito un punto di raccolta sangue in collaborazione con l'Avis Roma. I tifosi biancocelesti che si recheranno a fare una donazione riceveranno un biglietto omaggio per assistere alla gara tra Lazio e Udinese. 

TUTTE LE INFO

La S.S. Lazio raccoglie l’appello di Avis Roma sulla grave carenza di sangue che in questo momento investe la città e chiede un aiuto concreto ai tifosi biancocelesti. 

Domani, in occasione di Lazio-Bologna, possono recarsi presso il punto di raccolta sangue che sarà istituito in Piazza Lauro De Bosis, adiacente il palazzo H del CONI per compiere un semplice ma enorme gesto di amore: donare il sangue attraverso l’Avis e a tutti tutti coloro che ne hanno bisogno.   

Chi vuole rispondere all’appello e donare il sangue, può farlo domani domenica 18 dalle 7:30 alle 12:00 e nei giorni di lunedì 19 e martedì 20, dalle 8:00 alle 12:30. 

Tutti i donatori, lasciando i propri contatti, avranno la possibilità di ricevere un biglietto omaggio per la partita Lazio-Udinese. Gli abbonati potranno regalarlo ad un amico. 

Forza, Vola A Donare!

12 anni senza Mirko Fersini: il ricordo della società
Lazio, Tuchel: "L'umore è basso dopo il ko contro i biancocelesti, ma..."